COME SI GIOCA?


Nella pagina del gioco viene descritto il luogo in cui ti trovi, gli oggetti che ci sono e quelli che stai portando o indossando. Le cose con cui puoi interagire sono identificate dalle parole sottolineate. Toccandole si aprirà un menù per scegliere le azioni possibili (tocca di nuovo per annullare l'azione). In alcuni casi ti permetteranno di spostarti in un'altro ambiente, in altri casi di prendere o esaminare un oggetto e così via. In alcuni casi sarà possibile usare gli oggetti dell'ambiente con quelli che stai portando: per farlo sarà disponibile l'azione usa con... e dovrai scegliere quale degli oggetti che porti utilizzare.


Ricordati sempre di esaminare gli oggetti per capire cosa farne e per vedere se è nascosto qualcos'altro! Prendi quello che ti sembra utile e lascia gli oggetti che non ti servono più. Infine, ricorda che non puoi portare troppi oggetti con te e che di solito conviene indossarli per avere meno peso addosso!


In basso puoi toccare aiuto per alcune rapide informazioni su come giocare, termina per uscire dal gioco, salva e carica per salvare la tua situazione come spiegato qui.


Torna alla pagina principale!